Call us on  347 9128194

Home » Eventi » Salò 2016 1 prova

Salò 2016 1 prova

1

Finite le regate della Selezione di Salò! Dopo 27 prove e tre intense giornate di vela ecco la classifica finale. Congratulazioni a chi sale sul podio

(1° Società Velica di Barcola e Grignano, 2° Circolo Canottieri Aniene 1892 e 3° Società Canottieri Garda Salò), a Circolo Vela Gargnano – Centomiglia (4°) e Circolo Velico Ravennate (5°) che si qualificano per la finale nazionale di ottobre a Napoli, e anche agli altri quattro circoli presenti: Fraglia Vela Malcesine, Fraglia Vela Riva, Circolo della Vela Bari e Circolo Velico Riminese!

Carissimi Amici e Soci del SCC, in alto trovate i risultati finali della prima prova nazionale del campionato LIV 2016 a Salò sul Garda dove si sono affrontati in tre giorni di entusiasmanti match-races 9 equipaggi dei circoli velici della prima macroarea del campionato a bordo dei monotipi Protagonist 750. Sono state disputate ben 27 regate consecutive e combattute da tutti gli equipaggi. Hanno conquistato l’accesso alla finale le prime cinque squadre classificate. Abbiamo rilevato assoluta correttezza e lealtà fra tutti i partecipanti ed i migliori equipaggi sono stati premiati:             1) Barcola di Grignano;2) Circolo Canottieri Aniene Roma; 3) Circolo Canottieri Salò.
Qui sotto trovate le foto del mio reportage insieme all’amico e socio Francesco Cocco che ringrazio per il suo prezioso aiuto.
La squadra del nostro circolo parteciperà alla prossima regata che si terrà a Porto Cervo dal 8 al 10 di Luglio 2016. Vi invito a sostenere la nostra squadra! Grazie a Tutti e Buon Vento!
Guido Sanna
Presidente Sailing Club Cagliari

Comments are closed.