Call us on  347 9128194

Home » Chi siamo

Chi siamo

L’Associazione Diportistica Internazionale Karalis, Sailing Club Cagliari, è una associazione sportiva dilettantistica e culturale, apolitica e non ha scopi di lucro. Ha per scopo l’esercizio e l’organizzazione di attività sportive dilettantistiche, promuovere e diffondere gli sport velici da regata e da diporto, organizzare regate a tutti i livelli (locale, zonale, nazionale ed internazionale), e avviare i giovani allo sport velico, favorire le connesse attività culturali e ricreative. Svolge l’attività in coordinamento con la Federazione Italiana Vela (FIV) e la Lega Italiana Vela (LIV), alla quale aderisce con tutti i propri Soci, impegnandosi a rispettare lo Statuto ed i Regolamenti della Federazione Italiana Vela e del Comitato Olimpico Nazionale Italiano. Fornisce ai Soci servizi nautici. L’associazione è stata costituita il 06 Ottobre 2015 presso il Molo Dogana e la Marina di Portus Karalis da 15 Soci fondatori, velisti, appassionati del mare, appartenenti a diverse professioni e armatori di natanti ed imbarcazioni presenti nella Marina di Portus Karalis. A tale scopo l’associazione potrà gestire impianti sportivi, organizzare gare, campionati, manifestazioni sportive e porre in essere ogni altra iniziativa utile per la propaganda degli sport in genere.

Il primo nucleo di soci effettivi, riuniti in assemblea, eleggono il consiglio direttivo dell’associazione per i primi tre anni ed eleggono:

Guido Sanna alla carica di presidente;

Alessio Puglisi alla carica di vicepresidente;

Claudio Cadoni alla carica di segretario con funzioni di tesoriere.


MTnew_ceremsym_symbols_unionjack

Sailing Club Cagliari is now established in the suggestive location of Marina Portus Karalis.
An International Sportive and Social Association adhering the Italian Sailing League, LIV, approved by the Italian National Olympic Committee, CONI with a strong spirit of aggregation.
Club Membership is open to all lovers of the sea, even if  are not still boat owners.
For info please email to:  sailingclubcagliari@gmail.com


Schermata 2016-03-07 alle 10.54.15

Dans la Marina de Portus Karalis a été formé le SAILING CLUB CAGLIARI, Associazione Diportistica Internazionale adhérant à la Lega Vela, agrégat entité FIV, reconnu par le CONI, dans le but de donner une nouvelle valeur au monde de la voile, un nouvel rôle aux clubs de voile et un nouveau format de régate aux marins .
L’adhésion au Club est ouvert à tous les amoureux de la mer, même si ne sont pas des propriétaires de bateaux.
Pour plus d’informations écrire à: sailingclubcagliari@gmail.com

Comments are closed.